San Salvario Emporium | Emporium meets Apolide Festival 2017
4228
post-template-default,single,single-post,postid-4228,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Blog

Emporium meets Apolide Festival 2017

IL FESTIVAL

 

APOLIDE è un evento di quattro giorni che ospita i più interessanti artisti indipendenti internazionali, nazionali e locali in un’incantevole oasi naturale nell’anfiteatro morenico del Canavese. Un’esperienza unica e coinvolgente, dalla quale è facile farsi sedurre. APOLIDE è un’evasione di 72 ore dalla frenesia della quotidianità. Una piccola oasi nella splendida Area Naturalistica Pianezze, a meno di 30 minuti da Torino, situata nel comune di Vialfrè. Cornice ideale per vivere un’esperienza unica ricca di musica, concerti, djset, spettacoli, performance, workshop, incontri, sport, relax e area market.

 

apolide.net

 

APOLIDE16_foto di Diego Dentale 06

 

Post

IL MARKET

 

Il Market di APOLIDE è situato all’interno dell’Area Festival, in un area che si estende dall’Ingresso Area fino al Main Stage, a pochi passi dalla Sport Arena, dalla Food House e due dei principali Bar dell’Festival.
APOLIDE MARKET, è organizzato in collaborazione con San Salvario Emporium, l’evento/mostra mercatale della creatività emergente di Torino: grazie a loro, sono stati selezionati 20 stand di fashion, interior, accessories, jewellery, illustrative & independent publishing che comporranno il villaggio mercatale di Apolide. Buttaci un occhio!

 

PARTECIPA COME ESPOSITORE: compila il form che troverai al seguente link: http://bit.ly/2nxe2hm

No Comment

Post A Comment