CLOSET presenta: il Salotto di Emporium

CLOSET presenta
Il Salotto di Emporium

dalle 12:30 alle 19:00
Piazza Madama Cristina
Dall’esperienza de Il Salotto di Mao, lo storico appuntamento musicale torinese, nasce IL Salotto di Emporium, un palco che ad ogni appuntamento di San Salvario Emporium ospiterà personaggi che racconteranno il quartiere di San Salvario attraverso aneddoti personali e acquisti del giorno, in un vero e proprio Salotto allestito in piazza Madama Cristina a Torino.
 
 

Un’edizione speciale

Il 16 dicembre il salotto sarà allestito da CLOSET, il network degli atelier e negozi di ricerca di San Salvario, un modo per mettere in rete e promuovere le eccellenze artigiane del quartiere.
Nel salotto di Closet si alterneranno gli espositori di Emporium per raccontare la propria esperienza come piccole realtà artigianali al microfono di Mao.
 
Le interviste saranno alternate alle selezioni in vinile di Donna Camillo, Discomoderni e Reverend Libbo: funk, soul, bit e ritmi tropicali accompagneranno il mercato durante tutta la giornata.
di San Salvario attraverso aneddoti personali e acquisti del giorno, in un vero e proprio Salotto allestito in piazza Madama Cristina a Torino.
 
Il Salotto di Emporium sarà visibile anche in diretta streaming sulla pagina Facebook di San Salvario Emporium.
di San Salvario attraverso aneddoti personali e acquisti del giorno, in un vero e proprio Salotto allestito in piazza Madama Cristina a Torino.
 

La promozione natalizia di CLOSET

Nello spazio allestito per l’occasione sarà inoltre possibile conoscere la rete di negozi attraverso la mappa di CLOSET e richiedere presso lo stand un buono sconto utilizzabile presso tutti i negozi della rete. Per riceverlo è sufficiente mostrare un articolo acquistato tra gli espositori del mercato.

Scarica la mappa di closet al seguente link: goo.gl/uWzMbp

Leave a Comment