Giochi e laboratori: l’area kids dell’edizione natalizia

Le cheerleaders di Dynamite

La Dynamite Cheers Torino è un’associazione di cheerleading nata nel maggio 2018 dal sogno di tre amiche da sempre: Federica, Ilaria e Nives. Tutte e tre iniziano il loro percorso formativo federale dall’età di 16 anni, ottendo importanti qualifiche nazionali ed internazionali tra cui campionati del mondo di Orlando (Florida) come membri del team Italia e il China Open 2018 a Nanjing (Cina).
 

 

Percorsi motori

Domenica i bambini, guidati dagli insegnanti della scuola, potranno cimentarsi su percorsi motori con slalom, canestro, scaletta da saltare, tubo in cui gattonare e tappetini su cui provare capriole e ruote.

Le insegnanti consentiranno ai bambini di provare il Performance Cheer insegnando loro un piccolo balletto su musica e alcune prese di cheerleading.

facebook.com/TntDynamiteCheers/

Crea la tua pallina di Natale

THE PAPER LAB è un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei.
apsmiranda.it/category/the-paper-lab/
 

Il Laboratorio

The Paper Lab per questo Natale ha creato delle palline di carta riciclata.
Le combinazioni possibili sono infinite: divertitevi con noi a colorarle, trovare la vostra forma preferita e infine assemblarle insieme.
 
Tutte le informazioni al link seguente: sansalvarioemporium.com/workhop-le-palline-di-natale-di-paper-lab

Leave a Comment