I brand del 2 settembre

 

Clothing

 

Alloa Casale
Facebook / Instagram
Capi dalle linee semplici con tessuti naturali, realizzati in un piccolo laboratorio di provincia con amore e semplicità.
Carta da Zucchero
Instagram
Un piccolo brand di abbigliamento e accessori artigianali per donne e bambini. Si utilizzano tessuti di qualità dalle fantasie ricercate per realizzare modelli semplici e versatili. Alcuni articoli si possono realizzare in coordinato “Mom&me” o “Dad&me”.
Anche: Accessories
Deva Lavanya
Facebook
La linea Deva Lavanya nasce per creare pezzi unici destinati a un pubblico che non si identifica nel mass market. Una scelta precisa che intende coniugare lo chic metropolitano e la semplicità del basic di uso quotidiano, la ricerca di materiali e la passione per il dettaglio, con la ferma convinzione che l’amore per ciò che si fa è una qualità tangibile; e i prodotti che ne discendono lo incarnano, diffondendolo nel mondo.

 

DreamsInDress
Facebook
DreamsInDress è la sartoria creativa di Carla, che si divide tra il laboratorio sulla Serra Biellese e lo spazio espositivo e vendita a Biella. Il desiderio è di trasmettere sogni attraverso la stoffa: utlizzando tessuti naturali (lana, lino, cotone) e locali, Carla realizza capi di abbigliamento da donna adatti anche in gravidanza/allattamento (pantaloni a cavallo basso, vestiti, gonne, giacche circolari, etc), accessori donna (borse a tracolla regolabile, scaldacollo doppio giro, borse grandi, marsupi, fasce per capelli, etc), abbigliamento da bambine (vestiti, gonne, pantaloni), accessori da bimbi (cappellini, scaldacollo, etc), accessori maternitá (coppette assorbilatte, cuscino allattamento, fasciatoi da viaggio, etc), libri di stoffa sensoriali.
La mia linea più carica di emozioni è quella realizzata con scrap di fascia portabebè.
Anche: Accessories
Enne Dress Shop
Facebook
Abiti femminili pensati e creati con la passione e la voglia di raccontare una storia ispirata ai look dei tempi passati, riportati ad oggi in chiave piu moderna ed originale a partire dalla scelta dei tessuti fino alle forme stesse degli abiti.
Feelsophisically
Sito Web
Feelosophically. Una filosofia del sentire, non solo del vestire.
Per dire a ogni donna che quello che importa è quello che ha dentro. Anche ciò che indossa può aiutarla a farlo emergere. In tutta la sua unicità.

 

Fenix
Sito web
Capi sartoriali e qualche accessorio, tagliati in tessuti preziosi, scelti con cura e cuciti in pochi esemplari.
Linee scivolate per una collezione sempre diversa, capace di farti sentire a tuo agio dalla mattina alla sera.
I dettagli fanno la differenza, assieme all’idea che un vestito non si porta mai nello stesso modo.
Fenix è un progetto di artigianato sociale che realizza capi di abbigliamento dalle linee morbide e confortevoli che mettono in evidenza l’alta qualità dei tessuti. Fenix promuove l’inserimento lavorativo dì categorie svantaggiate. Anche: Accessories
Filomoon
Instagram
Lasciare il segno con semplicitàCon i piedi per terra e lo sguardo verso il cielo nasce Filomoon.
Creazioni di piccola sartoria fatte a mano, con una particolare attenzione alla ricerca dei tessuti.
Ogni capo realizzato è un pezzo unico come unica è la donna che lo acquisterà.
Giano Design
Sito Web / Facebook / Instagram
Un laboratorio, un’esposizione permanente, un negozio, un luogo di incontro più che altro, dove potrete trovare gioielli, oggetti d’arredo, illuminazione, sculture e tutto ciò che la fantasia mette in scena.
Un luogo dove incontrarsi, parlare, confrontarsi e ridere, dove bere un caffè o un bicchiere di vodka e fumare una sigaretta ovviamente.
Un luogo dove giocare principalmente e se lo vorrete dove trovare un frammento della loro vita.GIANO ha uno motto, più che altro un’inclinazione, PRENDI FORMA, vuole essere un’esortazione a rischiare, a corrodere gli schemi, i preconcetti e soprattutto il timore, di non rischiare, di non tentare ad essere quel che si è o si vorrebbe essere, quantomeno ad avvicinarsi il più possibile a quell’idea che si ha di se stessi.PRENDI FORMA, è un consiglio, non un’imposizione, non è arroganza è solo una speranza, che attraverso il nostro lavoro, i nostri occhi, i nostri cuori e soprattutto le nostre mani riusciate a farlo, magari scegliendo di portare con voi un pezzo della nostra vita o semplicemente incontrandoci appoggiati alla porta a perdere tempo sognando nuove strade. anche: Accessories, Jewellery, Home decor/Interior

 

Inari Books and lifestyle
Sito web
Inari Books and lifestyle è un concept store dedicato al Giappone, un piccolo angolo di Sol levante sotto la Mole.
Anche: Accessories, Jewellery, Illustration/Independent Publishing
Intuitiva LAB
Facebook
Uno studio creativo di stile che coniuga il background maturato nel campo della moda, della grafica e della comunicazione, un progetto di graphic couture appena nato: una collezione di t-shirt in puro cotone 100% organico con llustrazioni realizzate esclusivamente a mano.
Ogni t-shirt racconta graficamente un aforisma/pensiero interpretato dalle tre autrici, protagoniste di surreali sketch. Piccole avventure in cui immergersi, ideate per trasmettere con ironia, leggerezza e piccole perle di saggezza.
KMS T-SHIRT
Sito web
KMS crea di t-shirt in edizione limitata: film, attori e gruppi musicali che hanno fatto epoca, ma anche realizzazioni su richiesta. L’importante è trasmettere un ricordo, un emozione o qualcosa di unico.

 

La BouTEAque della Mely
Facebook
Parola d’ordine: creatività! Questa caratteristica era molto invadente nella mia quotidianità così mi sono messa in gioco ed è nata La BouTEAque della Mely.
Piccole creazioni al femminile prendono spunto dalle mie idee e prendono vita con le mie mani! Fin da bambina ero curiosa quando vedevo mia mamma pitturare o cucire, e la osservavo con molta attenzione. Era quasi inevitabile che crescesse in me la voglia di sperimentare il mio lato artistico creando articoli originali dettati dalla mia fantasia. Pezzi unici handmade creati con stoffe di recupero potranno renderti speciale in ogni occasione. Anche: Accessories, Jewellery
La Sartoria Artigiana
Facebook
C’è uno spazio nel centro di Torino, in via San Massimo 36, in cui tutto quello che si vede è prodotto manualmente. Dagli abiti agli accessori e per finire agli arredi.
Tutto quello che si trova all’interno è il risultato di idee originali. Non c’è niente che sia uguale a qualcos’altro. Tutti i pezzi sono unici e si possono anche realizzare su misura per chi li desidera.
Anche: Accessories
Malafamilia Handmade
Sito web / Facebook / Instagram
L’unicità di Malafamilia risiede nella sua manifattura artigianale. Dalla realizzazione grafica, all’etichettatura del capo, alla preparazione e poi alla stampa serigrafica manuale, il ciclo che vede nascere Malafamilia, è assolutamente virtuoso rispetto alla produzione in serie visto che la tiratura delle nostre produzioni è sempre in serie limitata. Serigrafia su legno di recupero, stoffa, carta, legno, ferro.
Anche: Accessories, Handicraft, Home decor/Interior, Illustration/Independent Publishing

 

Malakapa.undiavolopercapello
Facebook
Malakapa.undiavolopercappello deve il suo nome a un simpatico incrocio tra dialetto napoletano (dove la mala capa indica una testa un po’ pazza) e lingua serba (in cui mala kapa significa piccolo cappello).
È una modisteria itinerante che scorrazza per le strade e le piazze d’Italia dal 2007 proponendo copricapo e accessori che vogliono valorizzare la parte più importante di ogni individuo: la testa!
I modelli dei copricapo sono ideati e disegnati da me, prendendo spunto dalle architetture dell’Oriente vicino e lontano, dalle forme della natura, o da antichi elmi, insomma….tutto quel che mi circonda e’ per me un potenziale cappello: Pagode a 1, 2 o 3 piani, Pickelhaube, Frensis, Caschelli e Gut. Il CapoCollo e’ l’ultima evoluzione del mio lavoro: un copricapo da trasformare all’occorrenza in scaldacollo, colletto o corona! La maggior parte dei modelli sono reversibili, sia per una ragione pratica (offrire una doppia possibilità cromatica in un capo solo) sia per stimolare una riflessione (dentro c’è l’opposto di quel che c’è fuori).
A completare l’atelier itinerante c’è una piccola collezione di abiti: Pantagonna, Panthailoni, Giret (i miei gilet regolabili e ovviamente reversibili) e mantelline. Tutti capi unisex e monotaglia, per vestire di un’eleganza comoda e sfiziosa.
In barba alla canzone serba che recita “è meglio che il cappello non ce l’ho, perché lì sotto sonnecchia il diavolo…”, Malakapa ci invita ad adottare quel diavoletto dispettoso che si nasconde nel copricapo per scompigliarci le idee.
Adottate un diavoletto! Ce n’è uno in ogni cappello!
Anche: Accessories, handycraft
mi.ami
Facebook
Un laboratorio artigianale che realizza complementi arredo e abbigliamento handmade dall’estetica vintage con materiali recupero. Anche: Accessories, Home decor/Interior, Vintage
Mørk
Sito Web
Mørk è un brand indipendente di abbigliamento ecosostenibile ricamato a mano, che dedica il proprio lavoro al design ricamato, realizzato come una volta.
Parlando di astri, di alchemia con ironia, si rivolge alla natura, nei tessuti e nei ricami.
Ogni capo viene realizzato con cotone 100% bio, miscela cotone, poliestere riciclato e plastica riciclata.
Mørk sostiene la produzione che lotta contro il lavoro minorile forzato e i diritti degli agricoltori dei campi di cotone nel mondo.
I tessuti utilizzati sono certificati: GOTS, OE 100, OE Blended, OEKO TEX, REACH.

 

Namasté LabCreativo
Facebook
Namasté Lab Creativo realizza pezzi unici d’abbigliamento utilizzando stoffe di riciclo; fine pezza dei grandi rotoli di tessuto che vengono scartati delle industrie. Perché pezzi unici? Namasté penso che ogni capo d’abbigliamento sartoriale crei emozione, sia nel produrlo che nell’indossarlo. E quindi perché non avere “emozioni uniche”?!
Namasté utilizzo in gran parte materiali naturali, cotone, lino, seta, fresco lana e i suoi modelli seguono una linea baggy, morbida, versatile. Dalla taglia 40 fino alla 50.
Seyeyaram african handmade
Facebook
Abbigliamento e accessori vari dal design europeo, con materiali e tessuti provenienti dal continente africano.
Anche: Accessories
Straset
Facebook
Straset nasce dal sogno di creare nel rispetto dell’ambiente.
Di qui il progetto di riciclo del jeans, materiale resistente e piacevolmente adattabile ad ogni mia creazione.
Ogni oggetto è unico perché ogni jeans è differente dall’altro.
I miei straset sono borse, grembiuli, astucci, portachiavi ma anche bomboniere e oggetti per la casa.
Nel mio lavoro ci metto creatività, esperienza, precisione e una passione smisurata.
Anche: Accessories

 

Streetchic
Facebook
Il nostro brand si chiama Streetchic, creiamo abbigliamento handmade in pezzi unici fatti con tessuti di ricerca. Oltre al nostro brand abbiamo anche una selezione di accessori e capi vintage firmati. Anche: Accessories, Vintage
T’AGO
Facebook
T’AGO -riciclatoconamore- nasce per lanciare un messaggio: l’importanza di limitare gli sprechi. Utilizziamo capi dismessi e qualsiasi materiale che potrebbe godere di nuova vita.
L’obiettivo è quello di creare abiti e accessori senza impattare ulteriormente sull’ambiente, modificando l’offerta di mercato e dando valore alla persona e ai suoi desideri, per questo motivo si effettuano anche lavori su ordinazione e capi in coordinato.
Anche: Accessories, Jewellery
Yuppiyaya
Facebook
Yuppiyaya è un brand giovane nato dalla passione per il cucito e la soddisfazione nel disegnare e creare con le proprie mani.
Realizziamo abiti e accessori per bambini, “pezzi unici” interamente fatti a mano. Molti dei nostri capi hanno un design versatile “double face” caratteristica che li rende facilmente abbinabili e allo stesso tempo permette ai nostri piccoli di scegliere come indossarli. Proponiamo degli accessori, cerchietti, fiocchi per capelli, papillon, ecc, creati in abbinamento con la nostra linea, questo rende lo stile Yuppiyaya unico e divertente. Per i nostri prodotti scegliamo tessuti naturali, il nostro punto di forza sono l’originalità, la qualità di manifattura e la cura del dettaglio.
Anche: Accessories

 

Accessories

 

_madewithcare
Facebook
_madewithcare™️ produce accessori come pochette, bustine, portafogli, ecc, ricavati da autentiche riviste d’epoca.
Arten
Sito web
ARTEN è il primo brand del laboratorio di sartoria “Colori Vivi” nato dall’omonimo progetto dell’Associazione Articolo 10 Onlus, vincitore del premio internazionale “Employees Award” della prestigiosa Kering Foundation.
Nella sartoria – che sta compiendo un percorso di trasformazione in impresa sociale – trovano occupazione donne rifugiate a seguito di un percorso di formazione basato su un approccio educativo esperienziale. Il corso è tenuto da alcune sarte professioniste, che collaborano come volontarie con Articolo 10, e con il contributo di alcuni stilisti di moda già affermati.
ARTEN si propone come marchio di moda etica dove lo stile e la qualità dei prodotti realizzati si coniugano con una giusta remunerazione delle donne che lavorano alla sartoria.
L’idea di fondo del progetto è di contribuire a realizzare un modello di sviluppo socio-economico più sostenibile: particolare attenzione è infatti rivolta alla scelta dei tessuti, riciclati o provenienti da filiere controllate e alla formazione professionale delle donne, affinché possano diventare autonome dal punto di vista economico.
Attualmente la produzione è concentrata sugli accessori: fasce, turbanti, portaocchiali, shopper bag, e molto altro.
Artefizio.Lab di Giovanna Racca Designer e Luca Gianoglio
Facebook
Con i suoi materiali di recupero e le sue lavorazioni sui metalli, Giovanna
Racca, artista torinese, spicca per la sua ricerca continua che ha come
obiettivo la realizzazione di bijoux volti ad esaltare la femminilità della
donna in maniera del tutto originale.

 

Atelier Coco’
Facebook
Laboratorio artigianale con produzione di complementi d’arredo in legno, metallo e tessuti; accessori in vari materiali.
Anche: Jewellery, Handicraft, Home Decor / Interior
Burgiakin
Facebook
Cappelli fatti a mano all’uncinetto e borse artigianali, solo pezzi unici.
Ethical Grace
Sito web / Facebook
Produzione di fitocosmetici in modo artigianale usando solo ingredienti di derivazione naturale, ricavati da fonti rinnovabili e non ingredienti inutili e dannosi come i derivati del petrolio, i siliconi, i PEG, i profumi sintetici o i coloranti. Vecchie ricette della nonna rivisitate in chiave moderna.

 

Fenix
Sito web
Capi sartoriali e qualche accessorio, tagliati in tessuti preziosi, scelti con cura e cuciti in pochi esemplari.
Linee scivolate per una collezione sempre diversa, capace di farti sentire a tuo agio dalla mattina alla sera.
I dettagli fanno la differenza, assieme all’idea che un vestito non si porta mai nello stesso modo.
Capi sartoriali e qualche accessorio, tagliati in tessuti preziosi, scelti con cura e cuciti in pochi esemplari.
Linee scivolate per una collezione sempre diversa, capace di farti sentire a tuo agio dalla mattina alla sera.
I dettagli fanno la differenza, assieme all’idea che un vestito non si porta mai nello stesso modo.
Fenix è un progetto di artigianato sociale che realizza capi di abbigliamento dalle linee morbide e confortevoli che mettono in evidenza l’alta qualità dei tessuti. Fenix promuove l’inserimento lavorativo dì categorie svantaggiate. Anche: Clothing
Giano Design
Sito Web / Facebook / Instagram
Un laboratorio, un’esposizione permanente, un negozio, un luogo di incontro più che altro, dove potrete trovare gioielli, oggetti d’arredo, illuminazione, sculture e tutto ciò che la fantasia mette in scena.
Un luogo dove incontrarsi, parlare, confrontarsi e ridere, dove bere un caffè o un bicchiere di vodka e fumare una sigaretta ovviamente.
Un luogo dove giocare principalmente e se lo vorrete dove trovare un frammento della loro vita.GIANO ha uno motto, più che altro un’inclinazione, PRENDI FORMA, vuole essere un’esortazione a rischiare, a corrodere gli schemi, i preconcetti e soprattutto il timore, di non rischiare, di non tentare ad essere quel che si è o si vorrebbe essere, quantomeno ad avvicinarsi il più possibile a quell’idea che si ha di se stessi.PRENDI FORMA, è un consiglio, non un’imposizione, non è arroganza è solo una speranza, che attraverso il nostro lavoro, i nostri occhi, i nostri cuori e soprattutto le nostre mani riusciate a farlo, magari scegliendo di portare con voi un pezzo della nostra vita o semplicemente incontrandoci appoggiati alla porta a perdere tempo sognando nuove strade. anche: Clothing, Jewellery, Home decor/Interior
Guapamole
Sito web
“Guapamole è una di quelle ricette di una volta, tramandate da nonna a nipote, per intenderci, una SALSA di cose BELLE fatte a mano a TORINO.Ingredienti :
– 1 sacco e mezzo di creatività
– 2 mani che non stanno mai ferme
– 1 litro di stile parzialmente reinterpretato
– 2 kg di colore
– immagini a profusione
– zucchero q.b.
– un pizzico di pepe
Preparazione:
Mescolare il tutto con pazienza e amore, condire a piacere con tessuti fantasia, eco-pelle, perline o carta.Lievitazione lenta sotto i vostri occhi, curiosi e sognatori.”

 

Inari Books and lifestyle
Sito web
Inari Books and lifestyle è un concept store dedicato al Giappone, un piccolo angolo di Sol levante sotto la Mole.
Anche: Clothing, Jewellery, Illustration/Independent Publishing
InLabo Design
Sito web
Accessori e Bijoux uomo/donna (papillon in legno, bijoux in plexiglass e simili)InLabo è un laboratorio artigiano con sede a Genova che unisce tradizione e tecnologie, specializzato in incisioni e stampa digitale.
Da qui nasce inLabo Design, il lato creativo di questo laboratorio, che si occupa di progettazione di oggettistica e segnaletica. Avvalendosi della collaborazione di grafici e artisti, per rendere i progetti unici nel loro genere, si va dall’arredamento agli accessori moda, passando per prodotti ad hoc studiati per completare ed arricchire l’immagine coordinata di aziende, ditte e locali.
I prodotti sono interamente creati e rifiniti all’interno del nostro laboratorio e sono quindi completamente artigianali e Made in Italy al 100%.
Anche: Jewellery
La BouTEAque della Mely
Facebook
Parola d’ordine: creatività! Questa caratteristica era molto invadente nella mia quotidianità così mi sono messa in gioco ed è nata La BouTEAque della Mely.
Piccole creazioni al femminile prendono spunto dalle mie idee e prendono vita con le mie mani! Fin da bambina ero curiosa quando vedevo mia mamma pitturare o cucire, e la osservavo con molta attenzione. Era quasi inevitabile che crescesse in me la voglia di sperimentare il mio lato artistico creando articoli originali dettati dalla mia fantasia. Pezzi unici handmade creati con stoffe di recupero potranno renderti speciale in ogni occasione.
Anche: Clothing, Jewellery

 

La Sartoria Artigiana
Facebook
C’è uno spazio nel centro di Torino, in via San Massimo 36, in cui tutto quello che si vede è prodotto manualmente. Dagli abiti agli accessori e per finire agli arredi.
Tutto quello che si trova all’interno è il risultato di idee originali. Non c’è niente che sia uguale a qualcos’altro. Tutti i pezzi sono unici e si possono anche realizzare su misura per chi li desidera.
Anche: Clothing
Maison Mow
Sito web / Facebook
Gli accessori di Maison Mow sono creati con pellami e tessuti recuperati da scarti di produzione di aziende italiane. Creazioni ideate e realizzate artiginalmente, in modo da salvaguardare oltre che lo stile anche l’unicità di ogni singolo prodotto.
Malafamilia Handmade
Sito web / Facebook / Instagram
L’unicità di Malafamilia risiede nella sua manifattura artigianale. Dalla realizzazione grafica, all’etichettatura del capo, alla preparazione e poi alla stampa serigrafica manuale, il ciclo che vede nascere Malafamilia, è assolutamente virtuoso rispetto alla produzione in serie visto che la tiratura delle nostre produzioni è sempre in serie limitata. Serigrafia su legno di recupero, stoffa, carta, legno, ferro.
Anche: Clothing, Handicraft, Home decor/Interior, Illustration/Independent Publishing

 

Malakapa.undiavolopercapello
Facebook
Malakapa.undiavolopercappello deve il suo nome a un simpatico incrocio tra dialetto napoletano (dove la mala capa indica una testa un po’ pazza) e lingua serba (in cui mala kapa significa piccolo cappello).
È una modisteria itinerante che scorrazza per le strade e le piazze d’Italia dal 2007 proponendo copricapo e accessori che vogliono valorizzare la parte più importante di ogni individuo: la testa!
I modelli dei copricapo sono ideati e disegnati da me, prendendo spunto dalle architetture dell’Oriente vicino e lontano, dalle forme della natura, o da antichi elmi, insomma….tutto quel che mi circonda e’ per me un potenziale cappello: Pagode a 1, 2 o 3 piani, Pickelhaube, Frensis, Caschelli e Gut. Il CapoCollo e’ l’ultima evoluzione del mio lavoro: un copricapo da trasformare all’occorrenza in scaldacollo, colletto o corona! La maggior parte dei modelli sono reversibili, sia per una ragione pratica (offrire una doppia possibilità cromatica in un capo solo) sia per stimolare una riflessione (dentro c’è l’opposto di quel che c’è fuori).
A completare l’atelier itinerante c’è una piccola collezione di abiti: Pantagonna, Panthailoni, Giret (i miei gilet regolabili e ovviamente reversibili) e mantelline. Tutti capi unisex e monotaglia, per vestire di un’eleganza comoda e sfiziosa.
In barba alla canzone serba che recita “è meglio che il cappello non ce l’ho, perché lì sotto sonnecchia il diavolo…”, Malakapa ci invita ad adottare quel diavoletto dispettoso che si nasconde nel copricapo per scompigliarci le idee.
Adottate un diavoletto! Ce n’è uno in ogni cappello!
Anche: Clothing, handicraft
Mammano
Facebook
Mammano realizza t-shirt porta-ciuccio per bambini fino ai 18 mesi.
mi.ami
Facebook
Un laboratorio artigianale che realizza complementi arredo e abbigliamento handmade dall’estetica vintage con materiali recupero.
Anche: Clothing, Home decor/Interior, Vintage

 

Morgana Crea
Facebook
Accessori e gioielli differenti per personalità controcorrente realizzati artigianalmente.
Anche: Jewellery
Nicitta
Facebook
Bijoux eco-sostenibili creati mescolando materiali e stili, il classico e il design, giocando con i colori e unendo le tradizioni dell’Oriente al gusto contemporaneo dell’Occidente. Le perle che compongono gli oggetti di Nicitta sono realizzate in carta prodotta da ritagli di tessuto di cotone e lino. Le parti in vetro sono ottenute fondendo bottiglie riciclate.
Semplicità, ricerca, stile italiano convivono in armonia in un oggetto dedicato a chi ama valorizzarsi con eleganza e originalità.
Anche: Jewellery, Handicraft
Orditi.Trame
Facebook / Instagram
Un progetto di tessitura a mano nato nel 2011, che fa uso del telaio verticale e del telaio a quattro licci. Si tratta, dunque, di un sapere artigianale di grande rilievo che utilizza tradizioni rimaste quasi immutate dall’epoca preistorica, dove il vecchio e il nuovo si incontrano.
L’ordito e la trama insieme al telaio fungono da strumenti per portare alla luce un tessuto con il quale vengono confezionati runners, cuscini, borse, pochettes.
I manufatti vengono realizzati utilizzando filati naturali dalla canapa al cotone, dal lino all’ortica, dalla lana merinos a quella marocchina o del Nepal.
Nel tessuto si imprime la memoria della vibrazione e dell’intenzione di chi lavora trasmettendo agli altri, attraverso la materia (manufatto), la propria energia.
Anche: Handicraft

 

Piccola Bottega Floreale
Facebook
Ispirazioni per arredare con piante e fiori, composizioni personalizzate , oggettistica handmade a tema, in perfetto Botanical Style. Se vi piacciono i fiori, in qualunque forma, allora vi piacerà la Piccola Bottega Floreale.
Anche: Home Decor
Più o Meno
Facebook
Più o Meno nasce dall’idea di abbinare l’arte della pittura e la manualità dell’artigianato. Per questo le borse sono realizzate con tele dipinte a mano una per una. I tagli delle pelli volutamente scelti nella loro naturale irregolarità danno origine ad un accessorio unico e stravagante
Polka Dots Empire
Sito web
Polka Dots Empire è un piccolo brand nato dalla volontà di Cinzia Santi di portare la sua arte e le sue illustrazioni su oggetti di uso quotidiano e accessori, per trasmettere positività e bellezza! Realizza stampe, quaderni, cartoline, spille.
Ispirata da molte cose come la natura, la moda, la letteratura, la fotografia, il cibo, disegna sin da bambina e lavora con tecniche tradizionali, elaborando il tutto in seguito in digitale.
Anche: Home decor/Interior, Illustration/Independent Publishing

 

Seyeyaram african handmade
Facebook
Abbigliamento e accessori vari dal design europeo, con materiali e tessuti provenienti dal continente africano.
Anche: Clothing
Straset
Facebook
Straset nasce dal sogno di creare nel rispetto dell’ambiente.
Di qui il progetto di riciclo del jeans, materiale resistente e piacevolmente adattabile ad ogni mia creazione.
Ogni oggetto è unico perché ogni jeans è differente dall’altro.
I miei straset sono borse, grembiuli, astucci, portachiavi ma anche bomboniere e oggetti per la casa.
Nel mio lavoro ci metto creatività, esperienza, precisione e una passione smisurata.
Anche: Clothing
Streetchic
Facebook
Il nostro brand si chiama Streetchic, creiamo abbigliamento handmade in pezzi unici fatti con tessuti di ricerca. Oltre al nostro brand abbiamo anche una selezione di accessori e capi vintage firmati. Anche: Clothing, Vintage

 

T’AGO
Facebook
T’AGO -riciclatoconamore- nasce per lanciare un messaggio: l’importanza di limitare gli sprechi. Utilizziamo capi dismessi e qualsiasi materiale che potrebbe godere di nuova vita.
L’obiettivo è quello di creare abiti e accessori senza impattare ulteriormente sull’ambiente, modificando l’offerta di mercato e dando valore alla persona e ai suoi desideri, per questo motivo si effettuano anche lavori su ordinazione e capi in coordinato.
Anche: Clothing, Jewellery
Yuppiyaya
Facebook
Yuppiyaya è un brand giovane nato dalla passione per il cucito e la soddisfazione nel disegnare e creare con le proprie mani.
Realizziamo abiti e accessori per bambini, “pezzi unici” interamente fatti a mano. Molti dei nostri capi hanno un design versatile “double face” caratteristica che li rende facilmente abbinabili e allo stesso tempo permette ai nostri piccoli di scegliere come indossarli. Proponiamo degli accessori, cerchietti, fiocchi per capelli, papillon, ecc, creati in abbinamento con la nostra linea, questo rende lo stile Yuppiyaya unico e divertente. Per i nostri prodotti scegliamo tessuti naturali, il nostro punto di forza sono l’originalità, la qualità di manifattura e la cura del dettaglio. Anche: Accessories

 

Jewellery

 

Elisa Sasso Creazioni Cermiche
Facebook
Elisa Sasso è una ceramista che arriva dai piedi delle montagne piemontesi e crea pezzi unici in terracotta, grès o porcellana per la casa e per la persona. Crede che le ceramiche artigianali portino con sé un’energia unica, in grado di dare impronta positiva alle nostre giornate, e adora pensare che condividiamo qualcosa in un oggetto irripetibile che parla sia di lei che di te. Anche: Home Decor
EmaB.joux
Facebook
Bijoux lavorati a crochet in stile contemporaneo. L’obiettivo è declinare il passato nel presente, il simbolo nella realtà e recuperare la manualità tradizionale per portarla nel qui ed ora. Tra i miei bijoux non ce n’è uno uguale all’altro perché credo nel valore dell’originalità e credo che la diversità delle cose e delle persone sia uno dei doni più grandi fatti all’umanità. Con i sensi filtro, con la sensibilità rielaboro, con le mani creo bijoux leggeri, per menti libere.
Evgenia Elkind
Sito Web
Brand del gioiello contemporaneo caratterizzato da un approccio interdisciplinare. Ogni collezione è contraddistinta dalla sperimentazione dei diversi materiali e dall’ottimizzazione del processo produttivo adottato.

 

Giano Design
Sito Web / Facebook / Instagram
Un laboratorio, un’esposizione permanente, un negozio, un luogo di incontro più che altro, dove potrete trovare gioielli, oggetti d’arredo, illuminazione, sculture e tutto ciò che la fantasia mette in scena.
Un luogo dove incontrarsi, parlare, confrontarsi e ridere, dove bere un caffè o un bicchiere di vodka e fumare una sigaretta ovviamente.
Un luogo dove giocare principalmente e se lo vorrete dove trovare un frammento della loro vita.GIANO ha uno motto, più che altro un’inclinazione, PRENDI FORMA, vuole essere un’esortazione a rischiare, a corrodere gli schemi, i preconcetti e soprattutto il timore, di non rischiare, di non tentare ad essere quel che si è o si vorrebbe essere, quantomeno ad avvicinarsi il più possibile a quell’idea che si ha di se stessi.PRENDI FORMA, è un consiglio, non un’imposizione, non è arroganza è solo una speranza, che attraverso il nostro lavoro, i nostri occhi, i nostri cuori e soprattutto le nostre mani riusciate a farlo, magari scegliendo di portare con voi un pezzo della nostra vita o semplicemente incontrandoci appoggiati alla porta a perdere tempo sognando nuove strade. anche: Clothing, Accessories, Home decor/Interior
Inari Books and lifestyle
Sito web
Inari Books and lifestyle è un concept store dedicato al Giappone, un piccolo angolo di Sol levante sotto la Mole.
Anche: Clothing, Accessories, Illustration/Independent Publishing
InLabo Design
Sito web
Accessori e Bijoux uomo/donna (papillon in legno, bijoux in plexiglass e simili)InLabo è un laboratorio artigiano con sede a Genova che unisce tradizione e tecnologie, specializzato in incisioni e stampa digitale.
Da qui nasce inLabo Design, il lato creativo di questo laboratorio, che si occupa di progettazione di oggettistica e segnaletica. Avvalendosi della collaborazione di grafici e artisti, per rendere i progetti unici nel loro genere, si va dall’arredamento agli accessori moda, passando per prodotti ad hoc studiati per completare ed arricchire l’immagine coordinata di aziende, ditte e locali.
I prodotti sono interamente creati e rifiniti all’interno del nostro laboratorio e sono quindi completamente artigianali e Made in Italy al 100%.
Anche: Accessories

 

La BouTEAque della Mely
Facebook
Parola d’ordine: creatività! Questa caratteristica era molto invadente nella mia quotidianità così mi sono messa in gioco ed è nata La BouTEAque della Mely.
Piccole creazioni al femminile prendono spunto dalle mie idee e prendono vita con le mie mani! Fin da bambina ero curiosa quando vedevo mia mamma pitturare o cucire, e la osservavo con molta attenzione. Era quasi inevitabile che crescesse in me la voglia di sperimentare il mio lato artistico creando articoli originali dettati dalla mia fantasia. Pezzi unici handmade creati con stoffe di recupero potranno renderti speciale in ogni occasione. Anche: Clothing, Accessories
La Cannacchia
Facebook
Gioielli artigianali fatti con paste polimeriche e ceramica dai colori accesi, righe e pois.
Loroetugioielli
Facebook
Un brand che nasce dalla sinergia di due sorelle che hanno dato vita ad un mondo fresco, pulito, si parla di libertà, dove l’uccellino prima in gabbia, vola fuori libero, di natura con le nostre scimmiette che scappano dalla città per andare verso la natura.. e molto altro

 

Metalica
Facebook
Gioielli in ottone e bronzo interamente fatti a mano a partire da lastra e filo.
Morgana Crea
Facebook
Accessori e gioielli differenti per personalità controcorrente realizzati artigianalmente.
Anche: Accessories
NASCATOLA
Facebook
NASCATOLA è una forma dialettale per nominare un contenitore di forme e contenuti, contenitori e contenenti.
Da scarti di lavorazione dei lattonieri, vecchi bancali, legni restituiti dal mare e dai fiumi nascono scatole decorate con rame, lampade costruite con paralumi in canapa; tutto realizzato con una continuità stilistica riconoscibile e personale, ispirata a elementi della natura quali foglie, nautilus, pesci.
Creazioni catalogate come patartigianato, ossia artigianato basato sulla patafisica, la scienza delle soluzioni immaginarie di Alfred Jarry, che verranno eseguite anche sul posto, per mostrare come si possa riuscire a dare forma ad una semplice lastra di metallo con strumenti di uso quotidiano quali martelli o utensili forgiati ad hoc.
Anche: Handicraft, Home Decor

 

Nicitta
Facebook
Bijoux eco-sostenibili creati mescolando materiali e stili, il classico e il design, giocando con i colori e unendo le tradizioni dell’Oriente al gusto contemporaneo dell’Occidente. Le perle che compongono gli oggetti di Nicitta sono realizzate in carta prodotta da ritagli di tessuto di cotone e lino. Le parti in vetro sono ottenute fondendo bottiglie riciclate.
Semplicità, ricerca, stile italiano convivono in armonia in un oggetto dedicato a chi ama valorizzarsi con eleganza e originalità.Anche: Accessories, Handicraft
Orocreativo
Facebook
Ornamenti ispirati alla natura e le culture asiatiche, creati con materiali di recupero o creati appositamente, realizzati in pezzi unici non ripetibili.
T’AGO
Facebook
T’AGO -riciclatoconamore- nasce per lanciare un messaggio: l’importanza di limitare gli sprechi. Utilizziamo capi dismessi e qualsiasi materiale che potrebbe godere di nuova vita.
L’obiettivo è quello di creare abiti e accessori senza impattare ulteriormente sull’ambiente, modificando l’offerta di mercato e dando valore alla persona e ai suoi desideri, per questo motivo si effettuano anche lavori su ordinazione e capi in coordinato.
Anche: Clothing, Accessories

 

TeddyProduzioni
Facebook
Sono un orsetto urbano, mi nutro di rifiuti e caramelle.
Creo con materiale di riciclo destinato a diventare spazzatura.
Ecco perché l’idea di trasformare antiche posate e serrature in gioielli con una storia da raccontare.
Wadada
Facebook
Ogni cosa ha una storia speciale da svelare.Attraverso linee semplici ed un pizzico di etnico,i gioielli wadada raccontano luoghi,ricordi,emozioni,legami.
Wayfordesign
Facebook / Instagram
Collezione di bijoux-gioielli realizzati con la stampa 3d in vari materiali (resina, pla, acciaio) dalle linee moderne e innovative. Anche: Accessories

 

Handicraft

 

Atelier Coco’
Facebook
Laboratorio artigianale con produzione di complementi d’arredo in legno, metallo e tessuti; accessori in vari materiali.
Anche: Accessories, Jewellery, Home Decor / Interior
Coqnoir
Facebook
Creazioni artigianali home interior ottenute dal riciclo dei pallet.
Anche: Home Decor / Interior
Malafamilia Handmade
Sito web / Facebook / Instagram
L’unicità di Malafamilia risiede nella sua manifattura artigianale. Dalla realizzazione grafica, all’etichettatura del capo, alla preparazione e poi alla stampa serigrafica manuale, il ciclo che vede nascere Malafamilia, è assolutamente virtuoso rispetto alla produzione in serie visto che la tiratura delle nostre produzioni è sempre in serie limitata. Serigrafia su legno di recupero, stoffa, carta, legno, ferro.
Anche: Clothing, Accessories, Home decor/Interior, Illustration/Independent Publishing

 

Malakapa.undiavolopercapello
Facebook
Malakapa.undiavolopercappello deve il suo nome a un simpatico incrocio tra dialetto napoletano (dove la mala capa indica una testa un po’ pazza) e lingua serba (in cui mala kapa significa piccolo cappello).
È una modisteria itinerante che scorrazza per le strade e le piazze d’Italia dal 2007 proponendo copricapo e accessori che vogliono valorizzare la parte più importante di ogni individuo: la testa!
I modelli dei copricapo sono ideati e disegnati da me, prendendo spunto dalle architetture dell’Oriente vicino e lontano, dalle forme della natura, o da antichi elmi, insomma….tutto quel che mi circonda e’ per me un potenziale cappello: Pagode a 1, 2 o 3 piani, Pickelhaube, Frensis, Caschelli e Gut. Il CapoCollo e’ l’ultima evoluzione del mio lavoro: un copricapo da trasformare all’occorrenza in scaldacollo, colletto o corona! La maggior parte dei modelli sono reversibili, sia per una ragione pratica (offrire una doppia possibilità cromatica in un capo solo) sia per stimolare una riflessione (dentro c’è l’opposto di quel che c’è fuori).
A completare l’atelier itinerante c’è una piccola collezione di abiti: Pantagonna, Panthailoni, Giret (i miei gilet regolabili e ovviamente reversibili) e mantelline. Tutti capi unisex e monotaglia, per vestire di un’eleganza comoda e sfiziosa.
In barba alla canzone serba che recita “è meglio che il cappello non ce l’ho, perché lì sotto sonnecchia il diavolo…”, Malakapa ci invita ad adottare quel diavoletto dispettoso che si nasconde nel copricapo per scompigliarci le idee.
Adottate un diavoletto! Ce n’è uno in ogni cappello!
Anche: clothing, accessories
NASCATOLA
Facebook
NASCATOLA è una forma dialettale per nominare un contenitore di forme e contenuti, contenitori e contenenti.
Da scarti di lavorazione dei lattonieri, vecchi bancali, legni restituiti dal mare e dai fiumi nascono scatole decorate con rame, lampade costruite con paralumi in canapa; tutto realizzato con una continuità stilistica riconoscibile e personale, ispirata a elementi della natura quali foglie, nautilus, pesci.
Creazioni catalogate come patartigianato, ossia artigianato basato sulla patafisica, la scienza delle soluzioni immaginarie di Alfred Jarry, che verranno eseguite anche sul posto, per mostrare come si possa riuscire a dare forma ad una semplice lastra di metallo con strumenti di uso quotidiano quali martelli o utensili forgiati ad hoc.
Anche: Jewellery, Home Decor
Nicitta
Facebook
Bijoux eco-sostenibili creati mescolando materiali e stili, il classico e il design, giocando con i colori e unendo le tradizioni dell’Oriente al gusto contemporaneo dell’Occidente. Le perle che compongono gli oggetti di Nicitta sono realizzate in carta prodotta da ritagli di tessuto di cotone e lino. Le parti in vetro sono ottenute fondendo bottiglie riciclate.
Semplicità, ricerca, stile italiano convivono in armonia in un oggetto dedicato a chi ama valorizzarsi con eleganza e originalità.Anche: Accessories, Jewellery

 

Orditi.Trame
Facebook / Instagram
Un progetto di tessitura a mano nato nel 2011, che fa uso del telaio verticale e del telaio a quattro licci. Si tratta, dunque, di un sapere artigianale di grande rilievo che utilizza tradizioni rimaste quasi immutate dall’epoca preistorica, dove il vecchio e il nuovo si incontrano.
L’ordito e la trama insieme al telaio fungono da strumenti per portare alla luce un tessuto con il quale vengono confezionati runners, cuscini, borse, pochettes.
I manufatti vengono realizzati utilizzando filati naturali dalla canapa al cotone, dal lino all’ortica, dalla lana merinos a quella marocchina o del Nepal.
Nel tessuto si imprime la memoria della vibrazione e dell’intenzione di chi lavora trasmettendo agli altri, attraverso la materia (manufatto), la propria energia.
Anche: Accessories

 

Home Decor

 

Atelier Coco’
Facebook
Laboratorio artigianale con produzione di complementi d’arredo in legno, metallo e tessuti; accessori in vari materiali.
Anche: Accessories, Jewellery, Handicraft
Atelier Moderno
Sito web
Quadri e complementi di arredo in stile grunge bohemian e industrial.Riccardo Raul Papavero eredita dalla madre, artista affermata, l’interesse per l’arte in tutte le sue forme.
Il bisogno di confrontarsi con nuove espressioni artistiche lo conduce alla realizzazione di collage polimaterici: l’inizio dell’avventura avviene a metà tra il gioco e il caso.
L’incessante ricerca di materiali e la continua rivoluzione di concept artistici lo portano a creare opere fortemente caratterizzate: la tecnica si rifinisce, i materiali si legano per armonia o contrasto e le opere sembrano costruirsi da sé. Ogni pezzo è unico e irripetibile in questo gioco alchemico della trasformazione.
Coqnoir
Facebook
Creazioni artigianali home interior ottenute dal riciclo dei pallet.
Anche: Handicraft

 

Elisa Sasso Creazioni Cermiche
Facebook
Elisa Sasso è una ceramista che arriva dai piedi delle montagne piemontesi e crea pezzi unici in terracotta, grès o porcellana per la casa e per la persona. Crede che le ceramiche artigianali portino con sé un’energia unica, in grado di dare impronta positiva alle nostre giornate, e adora pensare che condividiamo qualcosa in un oggetto irripetibile che parla sia di lei che di te.
Anche: Jewellery
Giano Design
Sito Web / Facebook / Instagram
Un laboratorio, un’esposizione permanente, un negozio, un luogo di incontro più che altro, dove potrete trovare gioielli, oggetti d’arredo, illuminazione, sculture e tutto ciò che la fantasia mette in scena.
Un luogo dove incontrarsi, parlare, confrontarsi e ridere, dove bere un caffè o un bicchiere di vodka e fumare una sigaretta ovviamente.
Un luogo dove giocare principalmente e se lo vorrete dove trovare un frammento della loro vita.GIANO ha uno motto, più che altro un’inclinazione, PRENDI FORMA, vuole essere un’esortazione a rischiare, a corrodere gli schemi, i preconcetti e soprattutto il timore, di non rischiare, di non tentare ad essere quel che si è o si vorrebbe essere, quantomeno ad avvicinarsi il più possibile a quell’idea che si ha di se stessi.PRENDI FORMA, è un consiglio, non un’imposizione, non è arroganza è solo una speranza, che attraverso il nostro lavoro, i nostri occhi, i nostri cuori e soprattutto le nostre mani riusciate a farlo, magari scegliendo di portare con voi un pezzo della nostra vita o semplicemente incontrandoci appoggiati alla porta a perdere tempo sognando nuove strade. anche: Clothing, Accessories, Jewellery
Malafamilia Handmade
Sito web / Facebook / Instagram
L’unicità di Malafamilia risiede nella sua manifattura artigianale. Dalla realizzazione grafica, all’etichettatura del capo, alla preparazione e poi alla stampa serigrafica manuale, il ciclo che vede nascere Malafamilia, è assolutamente virtuoso rispetto alla produzione in serie visto che la tiratura delle nostre produzioni è sempre in serie limitata. Serigrafia su legno di recupero, stoffa, carta, legno, ferro.
Anche: Clothing, Accessories, Home decor/Interior, Illustration/Independent Publishing

 

mi.ami
Facebook
Un laboratorio artigianale che realizza complementi arredo e abbigliamento handmade dall’estetica vintage con materiali recupero.
Anche: Clothing, Accessories, Vintage
NASCATOLA
Facebook
NASCATOLA è una forma dialettale per nominare un contenitore di forme e contenuti, contenitori e contenenti.
Da scarti di lavorazione dei lattonieri, vecchi bancali, legni restituiti dal mare e dai fiumi nascono scatole decorate con rame, lampade costruite con paralumi in canapa; tutto realizzato con una continuità stilistica riconoscibile e personale, ispirata a elementi della natura quali foglie, nautilus, pesci.
Creazioni catalogate come patartigianato, ossia artigianato basato sulla patafisica, la scienza delle soluzioni immaginarie di Alfred Jarry, che verranno eseguite anche sul posto, per mostrare come si possa riuscire a dare forma ad una semplice lastra di metallo con strumenti di uso quotidiano quali martelli o utensili forgiati ad hoc.
Anche: Jewellery, Handicraft
Officine Creative di Monica Della Toffola
Sito web
Piccole poesie per decorare le vostre case e qualche stramberia da indossare. Legno, ceramica e metalli sono i nostri migliori amici che uniti con tanta fantasia, pazienza e colore diventano gli ingredienti perfetti delle nostre creazioni.

 

Piccola Bottega Floreale
Facebook
Ispirazioni per arredare con piante e fiori, composizioni personalizzate , oggettistica handmade a tema, in perfetto Botanical Style. Se vi piacciono i fiori, in qualunque forma, allora vi piacerà la Piccola Bottega Floreale.
Anche: Accessories
Polka Dots Empire
Sito web
Polka Dots Empire è un piccolo brand nato dalla volontà di Cinzia Santi di portare la sua arte e le sue illustrazioni su oggetti di uso quotidiano e accessori, per trasmettere positività e bellezza! Realizza stampe, quaderni, cartoline, spille.
Ispirata da molte cose come la natura, la moda, la letteratura, la fotografia, il cibo, disegna sin da bambina e lavora con tecniche tradizionali, elaborando il tutto in seguito in digitale.
Anche: Accessories, Illustration/Independent Publishing
Malafamilia Handmade
Sito web / Facebook / Instagram
L’unicità di Malafamilia risiede nella sua manifattura artigianale. Dalla realizzazione grafica, all’etichettatura del capo, alla preparazione e poi alla stampa serigrafica manuale, il ciclo che vede nascere Malafamilia, è assolutamente virtuoso rispetto alla produzione in serie visto che la tiratura delle nostre produzioni è sempre in serie limitata. Serigrafia su legno di recupero, stoffa, carta, legno, ferro.
Anche: Clothing, Accessories, Handicraft, Illustration/Independent Publishing

 

Illustration & Indipendent Publishing

 

Bloom
Facebook
Bloom è un progetto di Doodle Art: scarabocchio creativo.
Seguendo l’immaginazione ed ispirazione del momento, inizio i miei disegni senza sapere dove e come si concluderanno.
Anche: Clothing
Book Cemetery Legatoria Creativa
Facebook
Book Cemetery è un laboratorio indipendente di legatoria e illustrazione. Nasce dall’amore condiviso da Christian e Francesca per la carta e i vecchi libri illustrati. I prodotti (album, quaderni e illustrazioni ad acquerello) sono pezzi unici, dal design contemporaneo.
Lettere di Noemi
Facebook
Quello di Noemi è un mondo di carte profumate, pennarelli consumati, pennelli soffici e oggetti unici. La calligrafia ha mille modi di esprimersi e Noemi ne ha trovati un bel po’: illustrazioni, taccuini, tele, quadri e gioielli.

 

Libreria Golem
Facebook
Libreria gestita da giovani per giovani. Specializzata in editoria indipendente, con un occhio alle graphic novel ed uno alle storie. Cerchiamo di portare nuove idee nella nostra Vanchiglia, quartiere vivo e vitale, e scoprire nuovi panorami dei giovani editori.
Inari Books and lifestyle
Sito web
Inari Books and lifestyle è un concept store dedicato al Giappone, un piccolo angolo di Sol levante sotto la Mole.
Anche: Clothing, Accessories, Jewellery
Malafamilia Handmade
Sito web / Facebook / Instagram
L’unicità di Malafamilia risiede nella sua manifattura artigianale. Dalla realizzazione grafica, all’etichettatura del capo, alla preparazione e poi alla stampa serigrafica manuale, il ciclo che vede nascere Malafamilia, è assolutamente virtuoso rispetto alla produzione in serie visto che la tiratura delle nostre produzioni è sempre in serie limitata. Serigrafia su legno di recupero, stoffa, carta, legno, ferro.
Anche: Clothing, Accessories, Handicraft, Home decor/Interior

 

NAKI
Sito web / Facebook
Naki (1987) è un artista del Lago di Como. Ritrattista di corte. Marinaio d’acqua dolce
Disegna e stampa uomini orsetto, prevalentemente di mare e montagna.
Pangramma
Facebook
È un collettivo di freelance che lavora per la comunicazione visiva,
un’associazione culturale e un centro di aggregazione per professionisti.
Promuove la diffusione della cultura visiva, organizza incontri gratuiti, corsi formativi ed eventi.
Nella sua sede in via Lombroso 26 a Torino offre anche modalità flessibili di coworking.
Polka Dots Empire
Sito web
Polka Dots Empire è un piccolo brand nato dalla volontà di Cinzia Santi di portare la sua arte e le sue illustrazioni su oggetti di uso quotidiano e accessori, per trasmettere positività e bellezza! Realizza stampe, quaderni, cartoline, spille.
Ispirata da molte cose come la natura, la moda, la letteratura, la fotografia, il cibo, disegna sin da bambina e lavora con tecniche tradizionali, elaborando il tutto in seguito in digitale.
Anche: Accessories, Home decor/Interior

 


Instagram
Nella valigia di Ra’ c’è il libero viaggio nel mondo della fantasia che non ha regole né confini.
A tocchi di pennello si esprime con ironia e delicatezza.

 

Vintage
mi.ami
Facebook
Un laboratorio artigianale che realizza complementi arredo e abbigliamento handmade dall’estetica vintage con materiali recupero. Anche: Clothing, Accessories, Home decor/Interior
Sonic Wax
Sonic Wax propone una selezione di vinile e cd di Alternative Rock (Indie, New Wave, Punk, Grunge, etc.), Classic Rock (’50s-’60-’70s Rock), Black Music (Hip Hop, Funk, Soul, Disco), Electronica (House, Techno) e tantissime offerte a 2-3-5-10 Euro!
Streetchic
Facebook
Il nostro brand si chiama Streetchic, creiamo abbigliamento handmade in pezzi unici fatti con tessuti di ricerca. Oltre al nostro brand abbiamo anche una selezione di accessori e capi vintage firmati. Anche: Clothing, Accessories
Leave a Comment