Il Torino Fringe Festival a San Salvario Emporium

Per il secondo anno consecutivo si rinnova la collaborazione tra Torino Fringe Festival e San Salvario Emporium, che si concretizzerà negli appuntamenti di aprile e di maggio del mercato.
L’8 aprile il mercato, che per l’occasione si sposterà alla seconda domenica del mese, accoglierà qualche anticipazione del programma di maggio e le serigrafie di magliette, shopper e manifesti numerati realizzate dal vivo da Bianca Micalizzi. Il 6 maggio invece l’area musicale di San Salvario Emporium sarà uno dei palchi di tostreet, la sezione del festival dedicata al teatro di strada. In entrambe le occasioni sarà possibile acquistare abbonamenti e biglietti del festival a prezzo ridotto per tutti gli acquirenti del mercato.
 
Il Torino Fringe Festival è una manifestazione di spettacoli dal vivo e arti performative che per dieci giorni nel mese di maggio prende vita a Torino in teatri, spazi non convenzionali e piazze. Nata nel 2013 sulla scia dei grandi festival off europei, l’iniziativa ha l’obiettivo primario di invadere la città con spettacoli di qualità, senza limiti di genere o età, e di offrire una vetrina alle compagnie teatrali che vi partecipano. L’edizione 2018, battezzata R-Evolution, prevede l’apertura a nuove discipline artistiche e a nuove sezioni legate al settore performativo musicale e alle arti visive.
 
Sito web
Pagina Facebook
Leave a Comment