San Salvario Emporium all’Antico Carnevale del Balon

 

Per il primo appuntamento del 2018 San Salvario Emporium, il mercato dedicato all’artigianato tradizionale e digitale, al design, all’illustrazione e all’editoria indipendente che ogni mese anima Piazza Madama Cristina, si trasferirà in Borgo Dora (Torino), inaugurando una collaborazione con uno dei più importanti mercati d’antiquariato d’Europa, il Balon di Torino. Sabato 24 e domenica 25 febbraio (rispettivamente dalle 8 alle 18 e dalle 9 alle 19), in occasione dell’Antico Carnevale, San Salvario Emporium tornerà in una versione ancora più colorata per un mercato/festa di Carnevale al Cortile del Maglio di Borgo Dora, uno degli spazi al coperto più suggestivi della città e antica area delle fucine del complesso dell’Arsenale. 
Qui l’artigianato in tutte le sue forme sarà protagonista grazie alle creazioni e alle idee originali di maker selezionati da tutta Italia. Stilisti, artigiani, designer, illustratori ed editori indipendenti racconteranno attraverso i loro prodotti la loro storia di passione e dedizione in una location di grande fascino, ricreando l’atmosfera del market insieme ai busker di Close To Me e ai writer de Il Cerchio e le Gocce: una due giorni all’insegna della creatività e della spensieratezza per un Carnevale in pieno stile San Salvario Emporium.
 
COME RAGGIUNGERE IL CORTILE DEL MAGLIO
In auto: dall’uscita dell’autostrada (A4, A21, A5, A6, A32) seguire le indicazioni per Torino Nord, Corso Giulio Cesare.
Con i mezzi pubblici: dalla stazione di Porta Nuova, prendere il tram 4 e scendere alla fermata Porta Palazzo Nord. Dalla stazione di Porta Susa: linea 51 fino alla fermata Porta Palazzo Nord o linea 72 fino alla fermata Rondò della Forca + tram 16 (o tram 3) fino alla fermata Porta Palazzo.
 
PARTECIPA
LISTA ESPOSITORI
SCOPRI LE ATTIVITÁ 

Leave a Comment