San Salvario Emporium torna domenica 2 settembre

San Salvario Emporium torna dopo la pausa estiva per darvi un caloroso benvenuto in città. Sotto le tettoie di piazza Madama Cristina vi accoglieranno maker, artigiani e designer provenienti da tutta Italia.

MARKET
11:00-20:00
Stilisti, artigiani, designer, illustratori ed editori indipendenti provenienti da tutta Italia creano prodotti originali realizzati in pezzi unici o in tiratura limitata, attraverso tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione. Ogni oggetto ha una storia da raccontare, un percorso che va dalla sua ideazione alla realizzazione finale, fatto di scoperte di nuovi materiali e tecniche di produzione, come di vecchi oggetti a cui viene data una nuova vita.

CLOTHING • JEWELERY • ACCESSORIES • HANDICRAFT • HOME DECOR • ILLUSTRATION & INDIPENDENT PUBLISHING • VINTAGE

CONSULTA L’ELENCO DEI BRAND QUI

WORKSHOP
Corsivo con pennino con Lettere di Noemi
Carta marmorizzata con Book Cemetery Legatoria Creativa

TUTTE LE INFO QUI

dalle 11:00 alle 20:00
EMPORIUM CAFE’
Il rinnovato angolo dedicato allo street food di San Salvario Emporium, realizzato in collaborazione con Enò (facebook.com/eno.enogastronomico) e Gørilla (facebook.com/gorillatorino/).

Tutti gli acquirenti del mercato avranno uno sconto del 10% all’Emporium Cafè.

CONSULTA IL MENU’ QUI

AREA KIDS
dalle 11:00 alle 14:00
L’area kids è ormai uno spazio fisso in cui anche i più piccoli possono partecipare attivamente al mercato attraverso laboratori educativi e creativi. Un baby parking temporaneo sviluppato e realizzato da CuQù – dalla Culla al Quartiere, il centro di San Salvario aperto 7 giorni su 7, punto di riferimento per famiglie con bambini da 0 a 6 anni.

Domenica CuQù presenta La Piccola Tana del gioco: lascia la tua traccia sul nostro albero, vieni a colorare e attaccare una foglia!

AREA MUSIC
dalle 12:00 alle 20:00
al Sakaposh
CIAO. Estate Italiana di CIAO. Discoteca Italiana
CIAO! la discoteca post-andreottiana, moderna e nostalgica, che balla sulle ceneri della Prima Repubblica.
Dal dehors del Sakaposh i dj di CIAO! accompangeranno il mercato con la loro selezione di musica esclusivamente italiana.

EVENTO FACEBOOK

 

 

Leave a Comment