TeleBalon, la web tv di Sponda

TeleBalon
il varietà di Mao
Domenica 11 novembre, dalle 12 alle 18
Cortile del Maglio

Dall’esperienza de ‘Il Salotto di Mao’, lo storico appuntamento musicale torinese, nasce ‘TeleBalôn’, un palco che ad ogni appuntamento dell’Emporium di Sponda ospiterà personaggi torinesi che racconteranno il Balôn attraverso aneddoti personali, acquisti del giorno, in un vero e proprio Salotto allestito all’interno del Cortile del Maglio di Torino.

 

Personaggi illustri e voci nuove del quartiere si succederanno ai microfoni di ‘TeleBalôn’. Le interviste saranno inframmezzate da interventi musicali live e dj set, cosicché anche la musica avrà il suo giusto spazio, sia dal vivo che raccontata attraverso gli aneddoti di ospiti speciali.

 

Mao, insieme agli ospiti, racconterà il mercato come universo con i suoi usi e costumi, miti e leggende, capace di trovare i suoi protagonisti non solo dietro i banchi, ma anche in tutto quel corollario di personaggi che animano tutti i giorni la piazza ed il quartiere.

 

Una produzione CortoCorto, ‘TeleBalôn’ sarà visibile anche in diretta streaming sulle pagine Facebook di Balon Torino e San Salvario Emporium.

 

Gli ospiti di TeleBalon
■ 13:00-14:00 Liana Marino live
 
■ 14:00-14:15 Fernando Cobelo illustratore (intevista)
 
■ 14:10-15:00 Alex Cherry live
 
■ 15:00-16:30 Onda pacifica (cumbia colombiana // currulao // folklore digital)
 
■ 16:30 – 18:00 Discomoderni (cumbia en vinilo // salsa // Boogaloo)

 

Leave a Comment