San Salvario Emporium | WELLMADE: l’online store di Emporium
4197
post-template-default,single,single-post,postid-4197,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Blog

WELLMADE: l’online store di Emporium

In tre anni d’esperienza durante i quali abbiamo raccolto opinioni e aspettative dei nostri espositori, abbiamo pensato a come allargare gli orizzonti di San Salvario Emporium, sempre nell’intenzione di dare maggiori possibilità di visibilità ai maker che ruotano attorno alle nostre iniziative che nel frattempo sono evoluti, trasformando quella che poteva essere una semplice passione in una professione.
Su queste basi abbiamo stretto una collaborazione con Massimo Giannuzzi, imprenditore e designer, e la curatrice d’arte Gloria Spinella, nello sviluppo di wellmade, uno spazio di promozione e vendita online che vuole dare risalto alla manualità, ai materiali e alle capacità di progettare e produrre di artigiani e designer di alta qualità.

WM02

WMLOGO

 

 

Wellmade è un nuovo store online dedicato ad una selezione di prodotti di start up e piccole imprese, i cui denominatori comune sono la qualità dell’esecuzione, l’artigianalità del prodotto, l’unicità del design, l’eccellenza dei materiali e la sostenibilità ambientale.
Da oggi wellmade.store è online e presenterà ogni giorno le nuove creazioni di stilisti, artigiani e designer, prodotti dall’estetica contemporanea, in cui ricerca e sperimentazione incontrano tecniche tradizionali.
Wellmade.store offrirà la possibilità a chi già ci segue in piazza di approfondire ulteriormente la conoscenza di un universo in continua evoluzione e ai nostri espositori quella di allargare l’orizzonte oltre i confini fisici della piazza.

 

VISITA WELLMADE IN ANTEPRIMA: wellmade.store

 

WM01 WM03 WM04

No Comment

Post A Comment