Closet San Salvario

La mappa che ti guiderà attraverso uno shopping alternativo e ricercato, a due passi dal centro e dal parco del Valentino.

Closet è una rete di atelier, negozi di ricerca e laboratori di artigianato nata a San Salvario nel dicembre 2018. Un network di atelier e negozi di ricerca che propogono creazioni di artigiani e piccoli produttori italiani ed europei.

Negli spazi di Closet si lavora alla progettazione e alla realizzazione di abiti e accessori. Oppure si intrecciano rapporti con piccole realtà che lavorano a produzioni etiche e sostenibili per offrire un’esperienza di acquisto differente, e più consapevole.

Una filosofia comune che si traduce in una guida all’acquisto ponderata e di articoli di qualità in contrapposizione allo shopping compulsivo di prodotti di scarso valore.

Domenica 3 ottobre Closet San Salvario shopping map presenterà le creazioni di:
Sassi, Righe à Pois, Open011, Atelier Nina Tauro

scopri tutti i negozi e le novità di Closet su: instagram.com/closetsansalvario/

Closet inoltre è l’espressione di un desiderio di promuovere San Salvario, mostrandone l’energia creativa che lo anima ogni giorno.

Per queste ragioni Closet San Salvario Shopping Map diventa una valida alternativa per lo shopping, un modo per conoscere sia il quartiere che gli artigiani che stanno dietro alle creazioni che nascono nel spazi sparsi in uno dei quadrilateri più vivi di Torino.

Leave a Comment