CLUB PALAZZO Annullato



Per ragioni burocratico amministrative indipendenti dalle associazioni coinvolte nell’organizzazione dobbiamo annunciare l’annullamento di Club Palazzo, evento inserito nel programma del Festival Club To Club, realizzato dall’Associazione Xplosiva, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Balon e l’associazione Emporium, oltre alla rete di commercianti, associazioni e operatori di Borgo Dora.

Allo stato attuale l’unico evento di Club To Club confermato si svolgerà alla Tettoia dei Produttori del mercato di Porta Palazzo con gli artisti Stump Valley e Napoli Segreta sul main stage di Club To Club.

L’impossibilità di realizzare la manifestazione così come era stata presentata alla Città nella primavera di quest’anno è stata comunicata venerdì 25 ottobre dagli uffici dell’Assessorato al Commercio, al termine di un percorso condiviso con la Città iniziato nella primavera del 2019, quando il festival è stato presentato alla città, in accordo con i partner.

Gli organizzatori, rimanendo in costante contatto con l’amministrazione comunale, hanno cercato di superare alcuni impedimenti tecnici sorti e comunicati dagli uffici competenti in estremo ritardo.

La manifestazione ha richiesto un significativo impegno economico e organizzativo da parte dei soggetti coinvolti, volto a replicare gli ottimi risultati ottenuti nell’edizione del 2018, quando più di 15.000 persone parteciparono alle attività proposte, nonostante la pioggia.

Per queste ragioni appare complicato riproporre in futuro la manifestazione così come ideata e progettata.

Leave a Comment