HandMad
Artigianato fuori dal Comune
dal 5 al 27 settembre
tutte le settimane il sabato e la domenica
Giardino dell’Anagrafe , via Carlo Ignazio Giulio 14/A angolo via della Consolata
Inserito nel programma di Estate in Circolo
In occasione di HandMad, la creatività degli artigiani e dei maker di San Salvario Emporium ritorna finalmente protagonista: tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione ritrovano così di nuovo il loro spazio tra il pubblico attraverso le tecniche e lo stile di prodotti originali, realizzati in pezzi unici o in tiratura limitata.
HandMad è un’isola di verde e creatività nel centro di Torino, un nuovo market situato nel Giardino dell’Anagrafe, palazzo che un tempo ospitava il Manicomio Regio.
Storicamente la scintilla creativa è stata spesso confusa con la follia, perché dare vita a un oggetto partendo da un semplice pensiero è una cosa fuori dal Comune. Proprio l’artigianato ci dimostra che il processo creativo nato da un’intuizione può svilupparsi in soluzioni originali e innovative.
Cogliete l’occasione per farvi stupire dal talento dei nostri artigiani. Vi aspettiamo dal 5 al 27 settembre, ogni fine settimana in Via Carlo Ignazio Giulio 14/A.
HandMad è inserito nel programma di Estate in Circolo, rassegna che nell’arco dei 20 giorni proporrà una programmazione di concerti, dj set e spettacoli di cabaret.
Il programma completo e le informazioni sulla rassegna su: facebook.com/estateincircolo/
VUOI PARTECIPARE COME ESPOSITORE?
Puoi trovare le informazioni al link di seguito: FORM PARTECIPAZIONE


∎ GLI ARTIGIANI
Una selezione di maker presenta le proprie creazioni originali, realizzate in pezzi unici o in tiratura limitata, con tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.
∎ LABORATORI & ESPOSIZIONI
Laboratori artigianali ed esposizioni curati dagli espositori del mercato troveranno spazio tra i banchi di HandMad.
∎ CONCERTI, DJ SET & SPETTACOLI
Ogni giorno saranno proposti eventi tra concerti, dj set, spettacoli di cabaret.
Il programma completo su:
∎ BABY PARK
Un’area giochi in cui anche i più piccoli potranno partecipare attivamente al mercato seguendo attività di animazione e intrattenimento.
______________________
HandMad è un progetto di ARTeficIO APS
in collaborazione con San Salvario Emporium
Inserito nel programma di Estate in Circolo
Rassegna artistica promossa dall’Associazione l’ARTeficIO APS
in partnership con il Comitato ARCI Torino
Nella programmazione di A Cielo Aperto
Rassegna di degli eventi estivi 2020 della Città di Torino
con il patrocinio della Città di Torino e della Città Metropolitana di Torino
Leave a Comment