Il programma di domenica 1 maggio

MARKET

11:00 – 20:00

• CLOTHING • JEWELLERY • ACCESSORIES • HANDICRAFT • HOME DECOR • ILLUSTRATION & INDIPENDENT PUBLISHING • VINTAGE •

Scopri gli espositori dell’1 maggio: ELENCO ESPOSITORI

TORINO FRINGE FESTIVAL

Si rinnova la collaborazione tra il Fringe e San Salvario Emporium!

Domenica 1 maggio il festival sarà presente in piazza con un infopoint in cui potrai acquistare ticket e carnet e le splendide Fringe Bag, pezzi unici realizzati a mano da Luciana Gravina riutilizzando i banner in PVC delle passate edizioni del Fringe.

Troverai anche il super Shakespeare Showdown: in questo Arcade Videogame l’esperienza dello spettatore è condotta al centro di un multiverso shakespeariano che ha l’opportunità di determinare il destino del suo personaggio. Romeo o Juliet?

Scopri le attività del TORINO FRINGE FESTIVAL

AREA BUSKING

Domenica dall’area busking musica e danza arricchiranno il programma di Emporium, una festa che ogni mese invade le tettoie di piazza Madama.

Il programma

°°°Performance°°°
14.30 danzvvart “l’Arte in tasca” – performance di danza di improvvisazione

°°°Musica°°°
16.00 Alberto Resta from The Follis
17.00 Mattia_Rinaldini
18.00 Aurora Motel

AREA KIDS

Domenica tornerà il cheerleading per l’area kids: l’ASD Dynamite, associazione di cheerleading nata a San Salvario nel maggio 2018 dal sogno di tre amiche, Federica, Ilaria e Nives, ora con sede al Dynamite Club di via Sant’Anselmo 25.

Domenica i bambini, guidati dalle insegnanti della scuola, potranno cimentarsi divertendosi in sicurezza con attrezzature specifiche di questo sport. Le insegnanti consentiranno ai bambini di provare tecniche, stunt ed elementi del cheerleading e del cheerdance.

FB DYNAMITE
IG DYNAMITE
SITO

IL LABORATORIO DI LE FOU BIJOU

Sei prontə a realizzare con le tue mani una collana in plexiglass di recupero e bolle di vetro?

Per questo workshop Le Fou Bijou ha scelto per te la collana “Cerchio”, un gioiello di design, senza chiusure, elegante, avvolgente molto facile da indossare e comodo.

Posti in esaurimento, per informazioni: WORKSHOP

Leave a Comment