Il Salotto di Emporium

Il Salotto di Emporium è un angolo del mercato in cui è possibile assistere a live show, spettacoli musicali e performance di danza, prendersi un attimo coi cartomanti di Tarot of The Pops.

Ma il Salotto è anche un corner allestito dagli organizzatori del mercato in cui è possibile conoscere le nuove iniziative che sono in programma da parte dell’Associazione Emporium

Edicolando

Una produzione CortoCorto / Powered byMonegato – Primi Secondi a Nessuno

Edicolando sarà visibile anche in diretta streaming sulle pagine Facebook di Roba Forte e di San Salvario Emporium.

Mao e il Dottor Lo Sapio, la coppia inossidabile che ha dato vita al live show Roba Forte (http://www.robaforte.it/), ci accompagneranno dall’apertura del mercato alle 11 fino al pomeriggio.

Edicolando scorrerà tra il serio e il faceto, dando il ritmo alla giornata di Emporium attraverso interviste, ospiti, momenti di riflessione sulla società contemporanea, analisi delle nuove tecnologie e progetti di innovazione sociale e culturale tutt’altro che scontati.

Questa domenica conosceremo meglio Abbasso Impatto, progetto di economia collaborativa ideato da Verdessenza Soc. Coop. e sviluppato sul modello dei Gruppi di Acquisto Solidale (GAS) che punta a ridurre gli impatti ambientali nei consumi degli esercizi commerciali garantendo prezzi sostenibili alle forniture grazie all’acquisto di gruppo.

Incontreremo anche gli organizzatori del Torino Fringe Festival, che ci dedicheranno anche una piccola preview del festival, e gli ideatori di The Busker, format ideato per diffondere le performance dei musicisti di strada.

Il Salotto

In collaborazione con Closet – San Salvario shopping map

Di fronte alle vetrine dell’edicola, un piccolo corner in cui conoscere la rete di artigiani e atelier del Quartiere e le iniziative proposte. Il Salotto di Emporium è ideato per dar modo al pubblico del mercato di conoscere più approfonditamente la realtà in cui è inserito: il territorio, le associazioni che vi operano, le nuove iniziative proposte dall’Associazione Emporium.

Tarot of the Pops

Nel salotto potrete dare una risposta ai vostri dubbi esistenziali grazie ai Tarot of The Pops.

Dalle 11 alle 16 i cartomanti di uonnabi vi danno appuntamento nel corner di Emporium per la lettura dei Tarot, ovvero i 22 arcani maggiori dei tarocchi in chiave pop.

Iscriviti alla newsletter

Nel nostro corner sarà possibile anche incontrare gli organizzatori del mercato e conoscere le nuove iniziative dell’associazione, iscrivendosi alla newsletter di San San Salvario Emporium

Leave a Comment