Il Salotto di Emporium

In collaborazione con Closet – San Salvario shopping map

Un corner ideato per ospitare il pubblico del mercato, un angolo pensato per interrompere la visita tra i banchi, rilassarsi, chiacchierare e conoscere qualcosa su San Salvario.

Il Giardino di Gardenesque

con San Salvario ha un cuore verde

Questa domenica il salotto sarà più verde del solito, impreziosito dai kokedama e i fiori di Gardenesque (https://www.facebook.com/gardenesque.it/).

Il nostro è un omaggio a San Salvario ha un cuore verde, mostra mercato orto-florovivaistica di San Salvario giunta alla ottava edizione, un’iniziativa vitale per il quartiere che per un giorno trasforma corso Marconi in un giardino nel cuore di San Salvario.


Riempi la tua borraccia alla fontana di Emporium

con Abbasso Impatto

Parlare di sostenibilità, consumi consapevoli e impatti ambientali ridotti con gli amici di Verdessenza è ormai una consuetudine a San Salvario Emporium.

Domenica faremo il primo passo per passare dalle parole ai fatti con l’erogazione di acqua sfusa microfiltrata grazie a Tecpur (tecpur.it/). Non avrai che da portare da casa borracce o bicchieri riutilizzabili, per brindare alla salute di tutti, pianeta incluso.


Tarot of the Pops

con Uonnabi

Come sempre nel salotto potrete dare una risposta ai vostri dubbi esistenziali grazie ai Tarot of The Pops.

Dalle 11 alle 20 i cartomanti di uonnabi vi danno appuntamento nel corner di Emporium per la lettura dei Tarot, ovvero i 22 arcani maggiori dei tarocchi in chiave pop.


Edicolando

con CortoCorto

Dalle 11 fino al primo pomeriggio il salotto ospiterà la trasmissione live ideata per dare voce a progetti e iniziative di Torino che meritano un’attenzione particolare, invitandoci ad un momento di riflessione su temi sociali e culturali che vadano al di là del mercato.

Gli ospiti di Edicolando: sansalvarioemporium.com/edicolando/


Iscriviti alla newsletter

Nel nostro corner sarà possibile anche incontrare gli organizzatori del mercato e conoscere le nuove iniziative dell’associazione, iscrivendosi alla newsletter di San San Salvario Emporium

Leave a Comment