La Danza di Comunità di Mossa

La Danza di Comunità è un’attività performativa di gruppo rivolta a non professionisti, che mira a coinvolgere le persone che costituiscono una comunità.
L’obiettivo é di aprire l’esperienza della danza e del movimento a piú persone possibili, con un’attenzione ed una sensibilità particolare rivolta ai non professionisti.
Nelle attività si lavora collettivamente alla ricerca nel proprio corpo di uno strumento per migliorare le relazioni interpersonali, assicurando il miglioramento del sé, del gruppo e la valorizzazione culturale della comunità e quindi delle differenze.

MOSSA è uno spazio multidisciplinare che attraverso pratiche ed esperienze d’ascolto promuove il concetto di collettività esplorando la percezione di elementi quali spazio, tempo e corpo al fine di consapevolizzare e creare comunità per un futuro emotivamente più sostenibile.
Le pratiche sono guidate da artisti, coreografi, registi, ricercatori, pedagogisti.

COMMUNITY DANCE WORKSHOP
Domenica 3 ottobre
dalle 11 alle 12
Dalle 15 alle 16

Il 3 ottobre, in piazza Madama, Mossa organizzerà due sessioni di Danza di Comunità come introduzione alla pratica aperta al pubblico. L’attività sarà gratuita, ai partecipanti sarà richiesta un’offerta libera al termine della sessione.

COME PARTECIPARE
scrivi a info@sansalvarioemorium indicando nell’oggetto “Workshop Mossa” e nel corpo della mail orario e numero di partecipanti.

Mossa è un progetto di Paola Lesina
FB MOSSAIG MOSSA

Leave a Comment