#myshoppingisgreen

Prosegue la campagna #myshoppingisgreen lanciata da Closet San Salvario in collaborazione con Abbasso Impatto.

Il progetto è nato dalla volontà di promuovere una mobilità sostenibile. Le attività commerciali e gli espositori di Emporium infatti sono spesso vincolati al trasporto su ruota per i prodotti e i materiali di consumo, principalmente per necessità dei fornitori e degli operatori commerciali stessi: capillarità della distribuzione, volume e peso del materiale da trasportare. Attraverso questa campagna si vuole attuare una compensazione rivolta agli acquirenti, incentivandoli a raggiungere il mercato a piedi, utilizzando mezzi pubblici, car o moto sharing alimentati ad energia elettrica o biciclette.

COME PARTECIPARE

Si può partecipare in diversi modi: presentati allo stand di Emporium con il biglietto dell’autobus o lo scontrino d’acquisto, con la bici o mostrando la ricevuta del noleggio di car o moto sharing elettrico, oppure fatti una foto o un video che documenti il tuo percorso green verso il mercato e pubblicali sul tuo profilo Facebook, Instagram o sulle pagine di Closet San Salvario con l’hashtag #myshoppingisgreen.

Riceverai un coupon di sconto spendibile presso gli espositori del 15 dicembre che aderiranno alla campagna.


GLI ESPOSITORI ADERENTI

Al link di seguito gli espositori e gli sconti proposti:
sansalvarioemporium.com/i-brand-del-15-dicembre/

#myshoppingisgreen proseguirà fino alla fine di dicembre, coinvolgendo stabilmente i negozi che fanno parte della rete di Closet San Salvario:
closetsansalvario.it

Come raggiungerci

AL link di seguito puoi consultare l’elenco dei mezzi pubblici con cui raggiungere San Salvario, i parcheggi di bike e car sharing: https://bit.ly/32dQduz

Leave a Comment