San Salvario Emporium 1 maggio

Ogni mese maker e artigianə da tutta Italia si danno appuntamento a San Salvario, immergendosi nell’ecosistema di un quartiere in cui si incontrano culture e professionalità diverse, così come esigenze sociali e culturali differenti. Un luogo che dà vita quotidianamente a idee originali, progetti, momenti di aggregazione che escono dagli spazi canonici per trovare collocazione in terrazze, giardini, strade e piazze.

San Salvario Emporium è un’occasione per entrare in contatto con realtà artigiane e allo stesso tempo vivere il quartiere, frequentando i suoi spazi ed entrando in contatto con i progetti e le attività proposte dalle realtà che vi operano quotidianamente.

Il racconto di ogni Emporium è fatto di parole e rumori della città, che fanno da sottofondo sonoro alle creazioni originali e uniche, accompagnando la curiosità di un pubblico che dona vitalità alla piazza.

GLI ARTIGIANI

100 maker selezionatə ad ogni edizione presentano le proprie creazioni originali, realizzate in pezzi unici o in tiratura limitata, con tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.

Laboratori & Esposizioni

Laboratori artigianali ed esposizioni curati dagli artigiani del quartiere e dagli espositori del mercato troveranno spazio tra i banchi di Emporium e nei laboratori di San Salvario.

CLOSET – San Salvario shopping map

I negozi di Closet Sansalvario saranno presenti con un allestimento in piazza e vi aspetteranno nelle loro botteghe nel quartiere per farvi conoscere da vicino l’energia creativa che anima quotidianamente San Salvario.

Foto di Simone Cagnazzo
Torino Fringe Festival @ SanSalvarioEmporium

Si rinnova la collaborazione tra il Fringe e San Salvario Emporium!
Il festival sarà presente in piazza con un infopoint in cui sarà possibile avere informazioni sul programma e acquistare la Fringe Bag, realizzata riutilizzando i gli striscioni in PVC delle edizioni passate del festival, oltre ai biglietti degli spettacoli.
Ma non è tutto, ci sarà una sorpresa per i visitatori, un modo interattivo per conoscere il Torino Fringe Festival che coinvolgerà sicuramente il pubblico.

Area Busking

Emporium darà spazio a band, cantautori e artisti di strada per esibirsi durante il mercato.
Vuoi proporre la tua performance?
Scrivi a info@sansalvarioemporium.com

━━━━━━━━━━━━━━━

TIENITI INFORMATO sulle attività di San Salvario Emporium, iscriviti alla newsletter e segui i nostri canali social:
sansalvarioemporium.com/newsletter/

VUOI PROPORTI COME ESPOSITORE?
sansalvarioemporium.com/esponi/

— Content partner

Closet San Salvario shopping map

La nuova immagine di San Salvario Emporium è curata da Gabriele Pino
gabrielepino.it

Leave a Comment